S. Valentino... solidale!

Nella mattinata di oggi 14 febbraio, festa di s. Valentino, alla presenza del nostro Dirigente prof. Massimo Chilese, degli insegnanti e di tutti i nostri alunni, è stato consegnato un assegno di ben 1000 Euro alla Caritas dell'Unità pastorale di Recoaro, rappresentata dal parroco don Mariano, il diacono Valter e la sig.ra Marilena (nostra ex insegnante). Il contributo è stato frutto della vendita dei Calendari della Gentilezza, realizzato con i meravigliosi disegni dei bambini (si può scaricare sotto il file PDF del Calendario).

Ringraziando per la generosità dei bambini e delle loro famiglie, la sig.ra Marilena ha spiegato come opera il gruppo Caritas di Recoaro, sempre impegnato a venire incontro a quanti sono in difficoltà, ad aiutare tutti, senza distinzioni, non solo con generi di prima necessità, ma anche con l'ascolto e con parole di incoraggiamento e di consolazione.

Un grazie sincero prima di tutto ai nostri alunni, che con entusiasmo, disponibilità e fantasia hanno realizzato il Calendario e alle insegnanti che hanno pensato, coordinato e realizzato con successo questo Progetto.

"Essere gentili non è mai una perdita di tempo, perché la gentilezza è l'unica moneta che aumenta di valore quando viene condivisa."

consegna 1

consegna 2

consegna 3

consegna 4

Allegati

Calendario scuola 2025 IMPOSTATO VETTORI.pdf

File PDF